Homi 2014, dal 19 al 22 gennaio - Reportage
Ceramics.it ha realizzato un reportage fotografico inerente i produttori presenti in ceramics.it che hanno partecipato alla fiera HOMI 2014, per ogni azienda è stata pubblicata una foto dello stand nel suo globale e tre foto delle produzioni per la primavera 2014. Buona visione.
Dal 19 al 22 gennaio 2014 si è svolto HOMI: il Nuovo Grande Macef l afiera internazionale del gusto e le nuove tendenze degli oggetti per gli ambienti e per la persona.
E' stata una edizione vivace a cui sono accorsi molti compratori in cerca delle produzioni migliori del "made in Italy". Ceramics.it ha realizzato un reportage fotografico inerente i produttori presenti in ceramics.it che hanno partecipato alla fiera, per ogni azienda è stata pubblicata una foto dello stand nel suo globale e tre foto delle produzioni per la primavera 2014.
Buona visione.
https://www.ceramics.it/ita/fiere-ceramica/homi-2014-reportage.html#sigFreeIde19ff1cd83
Sito ufficiale www.homimilano.com