dueAlphagamma|Arte presenta

SOTTILI CONVERGENZE
bipersonale di scultura di Annalia Amedeo e Paola Grizi
a cura di Domenico Iaracà
In mostra da sabato 2 febbraio a sabato 9 marzo 2019 presso Alphagamma|Arte

Un nuovo spazio espositivo arricchisce il panorama romano dei luoghi dedicati alla ricerca contemporanea. Prima mostra in programma è la doppia personale di Annalia Amedeo e Paola Grizi.

CICA 2019Organizza: Il Municipio di l’Alcora

Date da ricordare:
Iscrizione: fino al 28 di febbraio 2019 Esposizione: 12 di luglio fino al 15 settembre 2019

1.
Il Conncorso Internazionale di Ceramica di l’Alcora – CICA – ha come obiettivo il fomento della creatività artistica nella ceramica, offrendo uno spazio di promozione agli artisti plastici di tutto il mondo.

2.
Si potranno presentare un massimo di due opere realizzate nella maggior parte con materiali ceramici cotti, che dovranno essere originali e inedite. Non sono ammessi lavori di carattere industriale o provenienti da altri concorsi.

01-helene-kirchmairPrendere l'auto e partire da Bassano del Grappa per andare ad Hall, una bella cittadina nei pressi di Innsbruck (in Austria) e partecipare alla mostra "Object trouvé" di Helene Kirchmair.

Ecco la proposta che Marco Maria Polloniato mi fece per l'appena trascorso sabato 12 gennaio. Fare così tanti chilometri per andare a vedere una mostra che chiudeva il giorno stesso, con tutti i rischi connessi ad eventuali contrattempi di viaggio attraverso le Alpi innevate, risultava quasi una sfida, ma conoscendo le buone intuizioni di Marco e i suoi ottimi gusti, accettai senza esitazione! Al nostro viaggio si è poi unito anche l'artista Marco Bolzenhagen.