Fiere di gennaio e febbraio 2018

Gennaio e febbraio sono due mesi intensi per le esposizioni internazionali tra le quali HOMI e Ambiente dove alcune delle aziende presenti su Ceramics.it partecipano da anni, questo l'elenco delle fiere con relative posizioni delle aziende.

HOMI: TENDENZE DA SCOPRIRE, STILI DA VIVERE
Il Salone degli Stili di Vita di Fiera Milano sempre più osservatorio sui nuovi trend si conferma laboratorio di ricerca e sperimentazione. Casa da indossare, accessori da abitare. HOMI, Salone degli Stili
di Vita di Fiera Milano torna dal 26 al 29 gennaio 2018 con tante interessanti proposte che anticipano e raccontano stili e tendenze nei mondi della casa e del gioiello - accessorio moda.
Un‟edizione ricca di novità, grazie alle creazioni e ai prodotti delle aziende in mostra, rappresentate da società internazionali, ma molto più spesso da piccole realtà dotate di grandi potenzialità creative, in grado di realizzare pezzi unici ed esclusivi.
Italiane o straniere, queste realtà affascinanti trovano nel Salone degli Stili di Vita un appuntamento di riferimento per presentare i propri prodotti, grazie anche alle tante aree tematiche della manifestazione, pensate per valorizzare le molteplici tipicità produttive del design italiano ed internazionale. Leggi il Comunicato completo..

 homi

Homi a Milano dal 26 al 29 gennaio 2018 

Porcellane Principe, Padiglione 6 Stand G28 / F27

Rebirth, Padiglione 2 Stand C09 / D10

 

www.homimilano.com

 

 

oman-2018

 

IDF Interior Design Furnishing dal 6 al 8 febbraio 2018

BS Collection - Padiglione

 ambiente

 

Ambiente a Francoforte (Germania) dal 9 al 13 febbraio 2018

Ceramiche Bruno Costenaro - Padiglione 4.1 Stand H40

Pastelceramica - Padiglione 4.1 Stand J78 


 

 

Tecnargilla dal 24 al 28 settembre 2018

tecnargillaLa più importante fiera al mondo per la fornitura all´industria ceramica e del laterizio si svolgerà come di consueto presso il quartiere fieristico di Rimini. In mostra materie prime, smalti, colori e design ceramico, tecnologie innovative.

Si svolgerà dal 24 al 28 settembre 2018 presso il quartiere fieristico di Rimini, la ventiseiesima edizione di Tecnargilla, la più importante fiera al mondo per la fornitura all´industria ceramica.
Organizzata da Acimac e IEG-Italian Exhibition Group - società nata dall´integrazione tra Rimini Fiera e Fiera di Vicenza, primo player fieristico italiano per prodotti di proprietà in portafoglio - la manifestazione vedrà in mostra in anteprima le più innovative tecnologie per la produzione di laterizi, sanitari, stoviglieria e piastrelle di ceramica unite alle ultime novità estetiche proposte da studi di design e colorifici ceramici.

Leggi tutto...