XX° Concorso Internazionale città di Valladolid (Spagna)

Si può gia iscriversi al XX° Concorso Internazionale città di Valladolid (Spagna)

La consegna della documentazione deve essere fatta via e-mail posta cartacea fino al 20 di novembre 2014. Il primo premio sarà di Euro 3.000, concesso dal comune di Valladolid.

ACEVA - Apdo. de Correos 359 - 47080 Valladolid - Tel. 627 959 558 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Potranno partecipare, sia singolarmente che in colelttiva ceramisti da qualsiasi nazione, presentando massimo tre opere.

Le opere potranno essere realizzate con procedimento ceramico, è permessa la combinazione con altri materiali; e saranno originali. Non saranno ammessi lavori di carattere industriale, ne quelli che siano già stati premiati o selezionati in questo o altri concorsi. Le dimensioni non potranno eccedere i due metri nel lato più lungo, un metro cubo in volume totale, ne di peso superiore ai 50 kg in ogni una delle sue parti.

Le opere selezionate saranno esposte nella sala municipale  delle esposizioni Revilla al principio del prossimo anno. Si stamperà un catalogo con le opere esposte, pubblicizzando attraverso i media l'evento.

Scarica il regolamento completo: clicca qui (pdf 124 Kb)

primo-premio-2013

Concorso incontrato sul sito www.revistaceramica.com