Loss - Officina Meccanica
Via Sega Vecchia 34/2 - 36050 Pozzoleone (Vicenza)
Tel. ++39 0444 668117
Website

Forni per ceramica, forni per porcellana, forni per gres, questi nostri prodotti sono presenti in molte ditte italiane e straniere. La nostra ditta è nata nel 1985 da esperienze di lavoro meccanico ed industriale, da anni abbiamo riposte tutte le nostre risorse nella fabbricazione di forni per ceramica, forgie per metalli e altri settori dove sia richiesto l'utilizzo del calore per cotture di diversi tipi di materiali. I nostri prodotti non sono costruiti in catena di montaggio, ogni pezzo da noi viene preso per mano controllato e montato facendo attenzione ad ogni piu piccolo particolare. Un'altro punto di forza...
I forni di nostra produzione sono ideati e progettati in base alle esigenze dei nostri clienti. Sono prodotti certificati dal marchio CE e collaudati prima della vendita. Costruiti in maniera artigianale, esprimono tutto ciò che è potenza e affidabilità anche con il passare del tempo.

STRUTTURA: in lamiera presso stampata e tubolari; carrelli estraibili montati su ruote in vulcolan; l'apertura della porta risulta essere semplice ed affidabile grazie a due volantini con cuscinetto. temperatura di esercizio di 1250°C per la cottura di porcellana e 1100°C per la cottura di ceramica; cappa di raccordo fumi in acciaio inox stampato; rivestimento interno composto fibre minerali pressate resistenti fino alla temperatura di 1450°C; COMBUSTIONE: con bruciatori ad alta velocità a fiamma rovescia; processore quadro comandi ATR313: bolocco automatico mancanza o eccesso gas; chiusura gas in caso di malfunzionamento bruciatori; grafico teorico e reale del ciclo cottura; memorizzazione automatica eventi; controllo elettronico fiamma costituito da schede elettroniche che controllano singolarmente ogni singolo bruciatore e provvedono alla loro riattivazione in caso di spegnimento.

Accessori, hobbismo, macchinari - forni per ceramica, forni per porcellana, forni hobby, forni professionali, forni di grandi dimensioni, essiccatoi, scambiatori di calore, forgette.

Area riservata