Laboratorio Ceramico Fratelli Zarpellon Snc di Adriano e Sergio Zarpellon
Via Molini 47/51 - 36055 Nove (Vicenza)
Tel. ++39 0424 590039
Website

F.lli Zarpellon, famiglia di artisti, specializzati nella lavorazione di ceramica a smalti, lustri con decori oro, platino arricchite da ricche incastonature di cristalli.

Ambiente creativo per eccellenza il laboratorio da sempre si avvale di talenti artistici, che in famiglia sono numerosi, chissà cosa scorre nel sangue degli Zarpellon, un istinto innato alla visione aritstica delle cose, danno a qualsiasi oggetto di loro produzione un qualcosa di raffinato e innovativo che non facilmente si trova in altre produzioni.

La capacità di trasformare un normale oggetto di uso quotidiano in qualcosa di decorativo per la casa ha fatto si che un paio di scarpe diventino decorazione per una libreria, che un pezzo di una scacchiera diventi un punto luce o più punti luce per una casa che diventa teatro di un gioco, dove le lampade diventano movimento, dove la regina diventa soggetto in un salotto e i pedoni sono a guardia sui comodini in camera.

Linea Scacchi disegnata dallo Studio Anna&Fred Parigi - Zarpellon arte in casa.

Articoli regalo, complementi d'arredo, illuminazione, design - lampade da tavolo decorate in oro e platino, oggetti di design in ceramica.

Area riservata