Lanzarin Antonio Ceramiche
Via Brega 208 - 36027 San Pietro di Rosà (Vicenza)
Tel. ++0424 861093 fax +39 0424 561231
Website

La LANZARIN ANTONIO CERAMICHE è presente nel settore della ceramica dal 1968, anno in cui i coniugi Lanzarin fondarono l'azienda. E' specializzata nella produzione di cesti di vario genere e forma, trecce, confezioni di frutta e di verdura, cachepot e centrotavola. Centinaia di articoli prodotti interamente a mano, utilizzando l'antica e pur sempre attuale tecnica tipica della regione veneto della lavorazione a spaghetto e a fettuccia. Tutti interamente decorati a mano in oro e su smalti di vari colori anche se da sempre si predilige il bianco che mette in risalto le originali forme e le composizioni colorate di frutta.

L'azienda cerca da sempre di seguire le evoluzioni del gusto , del mercato e le nuove esigenze della clientela sviluppando nuove idee e intuizioni grazie ad una struttura che nel tempo si è sempre dimostrata flessibile e dinamica pur rimanendo nella tradizione della ceramica italiana. Le creazioni LANZARIN sono presenti sia in Italia che in molti paesi del mondo, soprattutto in Europa, in Giappone e negli Stati Uniti.

Articoli regalo , articoli fioristi, complementi d'arredo, bomboniere - cestini a spaghetto, cestini con fiori in ceramica, cestini con frutta in ceramica, cachepot a spaghetto, portacandele, fiori in ceramica fatti a mano, frutta in ceramica.

Area riservata