Lavabo Bagno - Over The Top - Modello Vela by Ferruccio De Mori Designer

Questo lavabo per bagno in Greslast®, progettato dal Designer Ferruccio De Mori, tra i lavabi per bagno da lui disegnati è forse quello che coniuga al meglio la versatilità con il design di tendenza, la forma rettangolare con i bordi rialzati da a questo lavabo la sensazione di leggerezza di una vela.
Può essere fornito semilavorato per operatori del settore o finito per rivenditori e/o privati (e-shop www.cerartech.it ), questo per dare ampia scelta ai clienti finali e agli operatori del settore di scegliere la loro decorazione personalizzata o di studiare assieme allo staff di Ada De Mori Bottega Artigiana una linea esclusiva da proporre ai propri clienti.

Leggi tutto...

Vasi da farmacia by La bottega del ceramista

 La collezione rispecchia un uso della ceramica dei Vasi da Farmacia che risale alla metà del XIV secolo, periodo che vide una grande diffusione. I vasi oltre ad essere convenienti ed igienici, erano oggetti che si prestavano ad un uso pratico ed ornamentale.
La produzione attuale comprende varie tipologie: albarelli, orcioli, versatoi ecc..
Il più conosciuto è l'albarello, di origine orientale, venne utilizzato nei secoli per il trasporto di spezie, unguenti e medicamenti dalle zone più remote del mondo; fu inoltre simbolo degli speziali nel settecento.

Leggi tutto...

Gioielli in ceramica by Ada De Mori

Gioielli in ceramica by Ada De Mori

Gioielli in ceramica. Questi gioielli smaltati in ceramica sono frutto di anni di lavoro sugli smalti.

I gioielli in ceramica di Ada De Mori
rappresentano mondi che un occhio attento coglie fin nei minimi particolari.

Veri gioielli in ceramica.

Leggi tutto...

Ceramica tecnica

Ceramica tecnica by MPM Technology

La Ceramica Tecnica consente utilizzi in diversi settori industriali, è un materiale che resiste a temperature elevate, fino ai 1300° C, resiste all'usura e alle abrasioni, è impermeabile al 100% e inoltre ha una notevole durezza meccanica.

Ceramica Tecnica, un materiale che in base alle normative vigenti è considerato un "materiale inerte" e di conseguenza non inquinante.

Leggi tutto...

Area riservata