“MORE CLAY LESS PLASTIC - Change in your hand 2” 2017

mclp“MORE CLAY LESS PLASTIC - Change in your hand 2”
Come nella prima edizione svoltasi da settembre 2016 a maggio 2017 sarà una mostra itinerante che presenta oggetti funzionali fatti da ceramisti provenienti da ogni parte del mondo che aderiscono al progetto MORE CLAY LESS PLASTIC.
"MORE CLAY LESS PLASTIC - Change in your hand 2" verrà proposta a manifestazioni legate al consumo critico e sostenibile, manifestazioni di settore, musei e strutture culturali. Il tour della mostra inizierà a luglio 2017 a Maniago (PN) Italia, negli spazi del Museo dell'Arte Fabbrile, proseguendo fino alla fine di maggio 2018 in località ancora in fase di definizione.

OBIETTIVO DELLA MOSTRA
L'obiettivo di "MORE CLAY LESS PLASTIC - Change in your hand 2" è di valorizzare e promuovere l'utilizzo della ceramica nella vita quotidiana e nel contempo rendere partecipe il pubblico alle tematiche della qualità della vita e dell'ambiente.
CRITERI DI AMMISSIONE
"MORE CLAY LESS PLASTIC - Change in your hand 2" è aperta a ceramisti di ogni nazionalità, senza limiti di età.

Sono ammessi solo oggetti funzionali.

SCADENZE DA RISPETTARE
ENTRO IL 05 GIUGNO 2017
Il modulo d'iscrizione, il testo e le foto delle opere proposte dovranno essere spediti, datati e firmati all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ENTRO IL 05 LUGLIO 2017
Le opere dovranno pervenire entro il 05 luglio 2017

Regolamento completo - modulo d'iscrizone

mclp



MORE CLAY LESS PLASTIC - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - tel 0039 3286688207

Salva